Ravenna2011

Condizioni

CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE

E’ richiesta l’iscrizione anticipata per la partecipazione ai singoli eventi. Tutti gli eventi, con la sola esclusione dei corsi di formazione (LabMeeting), sono gratuiti.

Iscrizione ai singoli eventi

L’iscrizione ai LabMeeting, Workshop, Conference può essere effettuata direttamente online nel sito www.ravenna2011.it, previo inserimento dei dati richiesti e consenso alle presenti condizioni di partecipazione. L’iscrizione ai LabMeeting diventa effettiva solo dopo l’avvenuto pagamento della quota e la conferma via mail da parte di Labelab. I LabMeeting sono a numero chiuso; le adesioni verranno accettate secondo l’ordine cronologico di arrivo.
Eventuali disdette si accetteranno se inviate entro il 15 settembre 2011. In ogni momento è possibile sostituire il nominativo del partecipante.

Modalità di partecipazione

  • LabMeeting: è richiesta una quota d’iscrizione pari a 500 euro (IVA esclusa) per la partecipazione a un percorso completo (costituito da n° 4 LabMeeting) per la durata di due giorni. L’eventuale costo di un LabMeeting (mezza giornata) è di 200 euro (IVA esclusa): suggeriamo la partecipazione ad un percorso completo! Il Percorso 3 è costituito da 2 LabMeeting (1 giornata) e ha un costo complessivo di 300 Euro (IVA esclusa)
    Note: eventuali esenzioni d’IVA per enti pubblici vanno comunicate a labelab al momento dell’iscrizione. Sono previste riduzioni del 50% per studenti universitari (presentando copia di documento ufficiale di iscrizione) e agevolazioni per pacchetti aziendali (contattare la segreteria per richieste specifiche). Ove di interesse per i singoli partecipanti è possibile cambiare un LabMeeting del proprio percorso con un altro, salvo disponibilità e previa richiesta specifica al momento dell’iscrizione. La quota di iscrizione comprende la partecipazione ai LabMeeting (con attestato di partecipazione), una copia della documentazione specifica predisposta da labelab (in supporto cartaceo e/o informatico), coffee breaks e colazioni di lavoro.
    Le coordinate bancarie di labelab sono le seguenti: Beneficiario: Labelab Srl IBAN: IT08 O 06205 21005 CC4050000188 (Banca di Romagna SpA, Filiale Imola 3).
  • Workshop: La partecipazione è gratuita a tutti gli Workshop.
  • Conference: La partecipazione alle Conferenze è gratuita.
  • Informazioni specifiche: Per specifiche esigenze, iscrizioni “telefoniche” contattare la Segreteria Organizzativa

Privacy e altre condizioni

Al momento della registrazione online sarà necessario accettare le condizioni al trattamento dei dati personali secondo la normativa sulla Privacy (D.Lgs. 196/03) disponibili in questo link.

Ricordiamo che l’iscrizione e la partecipazione agli eventi di Ravenna2011 implica, per tutti i partecipanti, l’autorizzazione a lasciarsi riprendere fotograficamente e in video e alla ridiffusione attraverso sistemi video/audio/elettronici a fini informativi e promozionali dell’evento.